fbpx

Entra e scopri la forza della community!

Stai per entrare nella prima community italiana per:

  • conoscere il continente africano oltre i soliti stereotipi
  • connettere interessi professionali e passioni
  • creare valore economico e culturale

Troverai migliaia di imprenditori e professionisti che credono nei valori del rispetto reciproco, della condivisione e del dialogo.

Cosa troverai nel gruppo Facebook privato?

Una community, pragmatica ma visionaria, convinta che il futuro dell’Europa passi anche da un rinnovato rapporto con l’Africa.

Imprenditori, professionisti e creativi: condividiamo risorse, esperienze e contatti tra i due continenti. Ci incontriamo di persona nelle principali città europee e africane con i Vadoinafrica Meetup.

Ecco cosa dice chi fa già parte della community:

Una community intelligente e collaborativa, piena di stimoli di riflessione, di suggerimenti pratici, perfettamente moderata. 

Francesca Folda

Director Global Communication, Amani Institute (Kenya-Italia)

Mi sta aiutando ad arrivare dove voglio arrivare: aprire la mente, connettermi con persone animate da sana passione imprenditoriale e cogliere tante opportunità.

Josefa Trinidade

Consulente, (Angola-Italia)

Nessuna retorica ma solo contributo vero. Una rete che dà informazioni in tempo reale dal terreno. L’ideale per chi vuole capire il tessuto attivo dell’Africa odierna.

Koami Elom Paul Kpelly

Founder & CEO, Kpelly Group (Togo)

Finalmente un approccio non stereotipato verso il continente del futuro! Consiglio vadoinafrica a tutti coloro che vogliono interagire con l’Africa!

Tommaso Menini

Founder & CEO, Agar Ltd. (Kenya)

Uno spazio di bellezza che mostra le numerose possibilità che l’Africa offre a chi ha il coraggio di guardare oltre. Una rete per guardare al futuro con uno sguardo ampio.

Alessandro Volandi

DJ e produttore, KNOCK (Italia)

Uno spazio web dove si parla di Africa con la A maiuscola, si incontrano persone interessanti e nascono discussioni realistiche e stimolanti.

Roberta Shitta

Sales Manager, Boboto (Italia)

Martino Ghielmi, fondatore di vadoinafrica

 
 

Ho aperto vadoinafrica dopo dieci anni di esperienza professionale nei principali Paesi dell’Africa Orientale e Occidentale occupandomi di formazione e consulenza aziendale.

Laureato in Studi Afro-Asiatici, affianco come consulente imprese italiane e africane e collaboro con l’Università degli Studi di Bologna.

Scrivo su Africa & Affari e Africa Rivista.

Parlano di vadoinafrica…